Il Ministero dell'Economia e delle Finanze rende noto annualmente l’elenco delle società presso le quali può essere assolto l’obbligo di formazione professionale continua per gli iscritti nel Registro dei Revisori Legali, in attuazione dell’art. 5, comma 6, lett. b) del Decreto Legislativo n.39 del 27.01.2010.
Intermedia è accreditato sin dal 2017 ed ha definito per l'ottavo anno consecutivo la realizzazione del Master Revisori Legali Online in modalità e-Learning asincrona della durata di n.20 ore e per n.20 CFP, secondo quanto prescritto per la formazione annuale obbligatoria.
Il Corso è inoltre accreditato sia dal CNDCEC, consentendo di maturare n.20 CFP per la formazione continua degli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, che dal Consiglio Nazionale Forense, e consente di maturare n.20 Crediti formativi per gli Avvocati iscritti agli Ordini territoriali.
Il Corso si compone di n.20 Moduli in formato video MPEG da un'ora ciascuno, ed è usufruibile h24 collegandosi alla nostra piattaforma e-Learning ( http://lms.intermediasrl.it ).
Sara' nostro onere la trasmissione dei crediti maturati dai discenti al M.E.F. al CNDCEC ed al CNF.
E' possibile procedere con l'acquisto direttamente alla pagina ACQUISTA I NOSTRI CORSI con pagamento tramite Bonifico bancario al prezzo promozionale di euro 200 + Iva ( IBAN IT23R0306914937100000019199 ).
NOVITA': AI FINI DELL'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI REVISORI DI SOSTENIBILITA' E' DISPONIBILE IL NUOVO CORSO ONLINE DELLA DURATA DI 5 ORE.
Di seguito il programma accreditato per il 2024: